
Servizi e condizioni
Servizi e Condizioni della Struttura
Orari Check in /out
Arrivo: dalle ore 14:00 alle ore 23:00
Partenza: entro le 10:00
Il tuo host ti aspetterà in struttura per accoglierti.
Parcheggio
Possibilità di parcheggio a pagamento custodito nelle immediate vicinanze.
Riscaldamento
La struttura dispone di impianto di riscaldamento e aria condizionata autonomo in tutte le camere.
A disposizione in struttura
Lavatrice, Asciugatrice, Prodotti per la pulizia della casa, seggiolone, tavola da pranzo, macchina da caffè, tostapane, forno, utensili da cucina, lavastoviglie, forno a microonde, carta igienica, asciugamani, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, biancheria per la casa, 2 TV a schermo piatto, stendi biancheria, ferro da stiro, ventilatore, zanzariere, prese elettriche vicino al letto, su richiesta cassaforte codificata.
Ulteriori Condizioni
WiFi gratuito di base 15 mbps disponibile in struttura.
La struttura non e adatta a portatori di handicap
Animali non ammessi.
L'età minima per il check in è 18 anni.
Non è permesso organizzare feste.
La fascia oraria del silenzio è dalle ore 22:00 alle ore 08:00.
Puoi entrare ed uscire dalla struttura quando vuoi.
Camere
La struttura può ospitare massimo 4 persone.
letto matrimoniale e bagno accessibile tramite scala interna.
Un divano letto 2 posti.
Un divano letto 1 posto.
N° 2 bagni con doccia.
Regole ed info MAMA HOME
"Per qualsiasi esigenza contattare l'HOST sapremo come aiutarvi per ogni evenienza"
MaMa Home è ESCLUSIVAMENTE riservata agli ospiti che occupano l'appartamento. E' assolutamente vietato l'accesso alle persone non autorizzate, le visite di eventuali ospiti deve essere preventivamente autorizzata dal padrone di casa.
Ciascun Ospite è tenuto alla custodia dei prorpi effetti personali e dei preziosi lasciati in casa, il proprietario non risponde della loro malaugurata sottrazione.
Ciascun ospite è responsabile del proprio comportamento nella casa e nell'area circostante ad essa, ed in caso di incidenti a lui imputabili, sarà chiamato a risarcire i danni.
All' ospite venogno consegnate le chiavi dell'intera struttura, in caso di smarrimento e/o deterioramento delle stesse, deve essere data tempestiva comunicazione al proprietario e saranno addebitate a carico dello stesso le eventuali spese di sostituzione delle serrature o rifacimento delle stesse.
Siete cortesemente invitati, prima di uscire da MamaHome a chiudere tutte le porte e finestre , spegnere le luci e tutti gli apparecchi elettici ed i rubinetti dell'acqua (climatizzatori - Tv - riscaldamento)
Il proprietario della struttura ha il diritto ad entrare, in assenza dell'ospite ed in circostanze particolari, di entrare nell'appartamento per evitare di insorgere di possibili danni o pericoli.Il proprietario è tenuto ad informare tempestivamente l'ospite del proprio ingresso nell'appartamento.
Non è consentito il soggiorno a qualsiasi animale domestico.
E' severamente vietato asportare dall'appartamento apparecchi o parti dell'attrezzatura in dotazione (ascigamani, coperte e/o simili)
All'arrivo, ogni ospite è tenuto a consegnare i documenti al padrone di casa affinchè si possa denunciarne la presenza agli uffici di Polizia.
E' severamente vietato fumare in casa
Si avvisano i signori ospiti che nel Comune di Napoli è previsto il pagamento della tassa di soggiorno che è pari a 3,00 euro a persone al giorno.
Il CHECK OUT deve essere fatto entro e non oltre le ore 10:00 per esigenze diverse chiedere autorizzazione preventiva
"Orario del silenzio dalle ore 14:00 alle ore 16:00 dalle ore 22:00 alle 08:00"
Si consiglia di chiudere il cancello della cucina di notte e quando si è fuori dalla struttura
I rifiuti devono essere divisi secondo le indicazioni sottostanti e smaltiti negli appositi contenitori presenti in strada:
Contenitori Bianchi: CARTA
Contenitori Gialli : PLASTICA E METALLO
Contenitori Marroni: UMIDO
Contenitori Verdi: VETRO
"Si consiglia di buttare i rifiuti tutte le sere "
IL PROPRIETARIO DELL'APPARTAMENTO HA IL DIRITTO DI SOSPENDERE LA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO AGLI OSPITI QUALORA GLI STESSI CONTRAVVENGONO AL PRESENTE REGOLAMENTO